TESSUTI DA AMARE - Vendita online di tessuti americani e non solo
ACCEDI
0
Condividi

Tessuti online economici. Dove trovare le stoffe al miglior prezzo

Se cerchi tessuti online economici, troverai svariate offerte. Ma acquistare un tessuto online non è mai semplice: a differenza dei negozi tradizionali, quelli online non permettono di vedere la stoffa, toccarla con mano, saggiarne le morbidezza, la resistenza e il modo in cui questa cade sul corpo.

Esistono tuttavia alcuni strumenti che ogni buon addetto alla vendita tessuti online dovrebbe offrire alla propria clientela per consentirgli di farsi un’idea generale del tessuto, delle sue caratteristiche pur non potendolo vedere di persona.

Ecco allora alcuni strumenti che Pincot ha deciso di mettere a disposizione per l’acquisto di tessuti online economici, jersey, stoffe tinta unita, feltro, tessuti fantasia e di tutti i prodotti nel nostro shop online

E ricordate: per i nuovi clienti che effettuano la registrazione al sito è previsto un bonus di benvenuto che prevede il 10% di sconto sul primo ordine.

Tessuti online economici: come essere certi di comprare la stoffa giusta

– La scheda tecnica

Sul sito di vendita tessuti Pincot stoffa presente nel negozio virtuale è corredata da una ricca scheda tecnica che ne evidenzia la composizione, le caratteristiche, la destinazione d’uso (vestiti, tende, patchwork, tovaglie, tendaggi, borse, etc…) e alcune indicazioni utili a comprendere la sensazione che la stoffa richiama al tatto e alla vista.

Acquistare un tessuto non è mai stato così semplice: una volta scelta la stoffa ogni scheda indica chiaramente la larghezza e l’altezza del rotolo che si sta comprando, per essere certi di non comprare né troppa stoffa, né troppo poca.

Ogni scheda riporta inoltre le indicazioni di lavaggio, eventuali quantità minime d’ordine e altri elementi utili per valutare di acquistare un tessuto piuttosto di un altro.

I tessuti online economici di Pincot
Pincot offre una vasta gamma di tessuti online economici, con varie opzioni e misure

– I tipi di tessuto

Sul sito Pincot è possibile acquistare un tessuto per ogni genere di utilizzo. Dal robusto jersey alle stoffe a tinta unita, dai tessuti di cotone canvas a quelli a nido d’ape, passando per le intramontabili trame art gallery, i vivaci free spirit, gli eleganti tessuti olandesi o quelli “griffati” Michael Miller, Riley Blake, Robert Kaufman e molto altro ancora.

Vendiamo tessuti online economici grazie alle decine di offerte promozionali che ogni giorno popolano il nostro sito: ogni giorno la sezione Saldi  offre una ricca selezione di stoffe a prezzo scontato, permettendo di acquistare un tessuto in modo davvero vantaggioso con tutte le comodità dello shopping online.

E poi ancora feltro, tessuti in cotone a pois, gli allegri tessuti natalizi o quelli stagionali: non c’è limite all’offerta di vendita tessuti di Pincot, costantemente aggiornata con le ultime novità del mercato a prezzi estremamente competitivi.

Pincot si fa apprezzare soprattutto per la vendita tessuti americani, ideali per quilting, patchwork e home design. Tessuti conosciuti per la vivacità delle fantasie, particolarmente adatti per dare libero sfogo alla creatività con un numero di creazioni pressoché infinito.

– Non solo stoffa

I negozi di vendita tessuti spesso si limitano alla sola stoffa: da Pincot è possibile trovare un ampio assortimento di accessori per il cucito, come fili decorativi, imbottiture, taglierine, carte termoadesive, patch per il quilting e il patchwork e molto altro ancora.

Tante idee e accessori utili per stimolare la creatività e ottenere il massimo dai propri tessuti.

Tessuti online economici e accessori per il cucito
Non solo tessuti online economici, ma anche accessori professionali per il cucito

Pincot, il punto di riferimento per l’acquisto sicuro di tessuti online economici

Acquistare un tessuto online rappresenta molte volte un rischio, specialmente se non si è certi della buonafede del venditore. Con centinaia di affezionati clienti soddisfatti Pincot garantisce serietà, qualità delle stoffe, puntualità nelle spedizioni e un costante supporto pre-post vendita.

Una gamma di servizi a 360° per tutelare gli acquirenti e vederli soddisfatti, pronti per dare vita alle proprie creazioni con tutta la serenità che garantisce acquistare un tessuto su Pincot.it

Tutti gli acquisti sono tutelati dal sistema PayPal, azienda leader nei pagamenti online presente in oltre 190 Paesi del mondo. I sistemi PayPal offrono a tutti i clienti protezione dei dati della carta di credito con le più moderne tecnologie nel campo della sicurezza informatica, senza mai condividere i dati della carta o altri dati sensibili con il commerciante.

Per venire incontro anche a chi vuole acquistare un tessuto ma non è avvezzo ai pagamenti elettronici, offriamo anche il bonifico bancario fra le modalità di pagamento accettate, offrendo come opzione sulle spedizioni il pagamento con contrassegno.

Vuoi fare un regalo originale? Approfitta dei buoni regalo Pincot

Stai cercando un’idea regalo originale per una mamma, amica, nonna o sorella appassionata di cucito? Approfitta dei buoni regalo Pincot: le nostre card da 25, 50, 75 o 100 euro ti permetteranno di fare un regalo gradito, permettendo a chi ami di acquistare tessuti o accessori per cucito sul nostro shop online di vendita tessuti e accessori.

Con tutta la qualità e la garanzia di Pincot, punto di riferimento per tutte le donne che desiderano acquistare un tessuto online in modo facile, veloce ed economico.

Acquistare un tessuto del nostro shop non ti ha soddisfatto? Puoi esercitare il recesso

I prodotti in vendita su Pincot.it sono corredati con tutte le informazioni necessarie che consentono di acquistare un tessuto quasi come se ci si trovasse in un negozio tradizionale. A volte però può capitare di sbagliare: se per qualsiasi ragione intendi restituire la merce acquistata puoi esercitare il reso entro 14 giorni dalla ricezione della spedizione. Sarà nostra premura rimborsarti l’ordine (al netto delle spese di spedizione) non appena riceveremo la merce (per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata alle condizioni di acquisto alla voce 5. Diritto di recesso (https://www.pincot.it/condizioni-vendita-tessuti/)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X