1. PayPal

PayPal, leader di fiducia nei pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo.

E’ sicuro?

PayPal consente di proteggere i dati della carta di credito con la sicurezza dei leader di settore e dei sistemi di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai condivise con il commerciante.

Perché utilizzare PayPal?
  • Fai acquisti o invia denaro con PayPal – è gratis
  • Fai acquisti e paga comodamente salvando le tue informazioni con PayPal
  • PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay

2. Pagamento con bonifico bancario.

Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario anticipato, l’ordine verrà mantenuto  impegnato e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca sul c/c di  Pincot.it di Vita Pasquale.

Il pagamento dovrà avvenire entro 4 giorni a partire dalla data in cui è stato effettuato l’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero di ordine. Il bonifico dovrà essere intestato a :

Banca: Banco di Napoli

Beneficiario: Pincot.it di Vita Pasquale

IBAN: IT42D0101076470000048000027

BIC: IBSPITNA

Causale: specificare il numero dell’ordine

3. Pagamento con contrassegno:  prevede un supplemento di euro 6,00.