La fattura fiscale NON va emessa in automatico per gli ordini effettuati. Per ricevere la fattura fiscale sarà necessario inviarci una mail su info@pincot.it comunicandoci l’intestazione esatta con il codice fiscale/PIVA ed il codice univoco.
1. PayPal
PayPal, leader di fiducia nei pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo.
E’ sicuro?PayPal consente di proteggere i dati della carta di credito con la sicurezza dei leader di settore e dei sistemi di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai condivise con il commerciante.
Perché utilizzare PayPal?- Fai acquisti o invia denaro con PayPal – è gratis
- Fai acquisti e paga comodamente salvando le tue informazioni con PayPal
- PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay
2. Pagamento con bonifico bancario.
Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario anticipato, l’ordine verrà mantenuto impegnato e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca sul c/c di Pincot Tessuti s.rl..
Il pagamento dovrà avvenire entro 4 giorni a partire dalla data in cui è stato effettuato l’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero di ordine. Il bonifico dovrà essere intestato a :
Banca: Unicredit
Beneficiario: Pincot Tessuti s.rl.
IBAN: IT93Q0200840950000106021983
Causale: specificare il numero dell’ordine
3. Pagamento con contrassegno: prevede un supplemento di euro 3,00.